le nostre camere

Tariffe

Singola da un minimo di 25 a un massimo di 50*
Matrimoniale da un minimo di 40 a un massimo di 80*
*i prezzi variano a seconda della stagione alta/bassa e della tipologia  delle camere

– lettino e culla con supplemento

– per gli animali domestici supplemento cuccia ( eventuali danni saranno a carico del proprietario dell’animale ospite)

– i bambini sotto i tre anni non pagano

– è possibile effettuare il pagamento tramite bancomat e carta di credito

-la prenotazione (relativa alla prima notte di soggiorno) va convalidata da apposito bonifico, le coordinate bancarie verranno fornite tramite mail

Tutte le camere sono dotate di climatizzatore caldo/freddo, televisore a led, collegamento ad internet wi-fi gratuito, veranda esterna per i fumatori, asciugacapelli, ingresso indipendente.

Le tariffe comprendono prima colazione, pulizia giornaliera della camera con cambio asciugami,  mentre ogni tre giorni si effettua il cambio della biancheria.

Su richiesta potrà essere effettuato il servizio LAVANDERIA al costo di euro 3,00 al lavaggio ( il servizio non prevede la stiratura).

Le stanze vanno lasciate libere entro le ore 11 per consentire i lavori di pulizia, durante i giorni di permanenza, e allo stesso orario il giorno di partenza.

 Tassa di soggiorno: validità dal 15 Luglio al 30 Agosto 2012.  Dettagli: l’amministrazione di Nova Siri, con provvedimento nr. 35 del 05. 07. 2012, ha istituito la tassa di soggiorno a carico di tutti i turisti ospitati presso le strutture ricettive operanti sul territorio comunale. La tassa di soggiorno è entrata in vigore in data 15 Luglio ed ha efficacia fino al 30 Agosto 2012. E’ fatto obbligo al gestore di riscuotere tale tassa e riversarla nelle casse comunali. La tassa per il Bed & Breakfast è stabilita in € 1, 00 ad ospite per giornata di presenza. Hanno diritto alla riduzione del 50% (€ 0, 50 ospite/giorno) gli ospiti di età compresa tra i 14 e 18 anni. Hanno diritto all’esenzione: I residenti del comune di Nova Siri; Minori entro i 14 anni d’età; Malati che praticano terapie riabilitative presso strutture sanitarie comunali; Accompagnatori di malati o degenti ricoverati presso strutture sanitarie comunali, o di disabili; Genitori e/o familiari entro il 2° grado che accompagnano malati; Autisti di pullman ed accompagnatori turistici; Volontari, artisti e loro accompagnatori in manifestazioni organizzate dal comune o per emergenze ambientali; Appartenenti alle forze dell’ordine soggiornanti per ragioni di servizio. Per evitare complicazioni, la tassa verrà calcolata ed applicata al momento del vostro arrivo.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.